Istituto Comprensivo "V. Guarnaccia"
Pietraperzia (EN)
Scuola Polo Regionale per le Attività Musicali e Teatrali

21/09/2020

Si comunica che per problemi organizzativi della ditta, il servizio mensa sarà avviato lunedì 12 ottobre 2020 secondo quanto comunicato dal Comune di Pietraperzia in data odierna.

10/09/2020

Si ricorda ai Signori Genitori che entro domani dovranno consegnare all'ufficio di segreteria l'autocertificazione. In assenza del suddetto documento gli alunni non saranno ammessi a scuola.

27/07/2020

16/07/2020

Si comunica che sulla base di quanto stabilito dal Governo, lo stato di emergenza per la gestione del COVID 19 continua, di conseguenza gli uffici amministrativi continueranno le attività in regime di smart working fino a nuova disposizione governativa. Si ricorda che gli uffici saranno aperti tutti i martedì e per attività indifferibili. Rimane pertanto in vigore la direttiva emanata in data 15/06/2020.

coronavirus

GESTIONE EMERGENZA CORONAVIRUS